Mille Miglia, Ubi Banca passa il testimone a Deutsche Bank come main sponsor

La speranza è che la nuova partnership possa anche essere un ulteriore incentivo all'internazionalizzazione della manifestazione motoristica, sempre più attenta al pubblico fuori dai confini nazionali

0
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale
Un'immagine dell'edizione 2017 della Mille Miglia, foto da pagina Facebook ufficiale

Il passaggio di testimone non è da poco, anche dal punto di vista simbolico. Il gruppo tedesco Deutsche Bank, infatti, si è aggiudicato il bando ad evidenza pubblica per l’individuazione della banca partner dell’edizione 2018 della Mille Miglia.

Le cifre non sono state rese note. Ma la certezza è che i tedeschi saranno, per il prossimo quadriennio, i Trophy Race Sponsor della corsa più bella del mondo (così la battezzò Enzo Ferrari). Una svolta che testimonia – ancora di più – l’attenzione particolare della Germania per la corsa bresciana dedicata alle auto storiche. La speranza è che la nuova partnership possa anche essere un ulteriore incentivo all’internazionalizzazione della manifestazione motoristica, sempre più attenta al pubblico fuori dai confini nazionali.

La partenza della Mille Miglia, quest’anno, è fissata per il 16 maggio. A questo link il programma e tutte le informazioni disponibili sull’edizione 2018 della Mille Miglia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome