Omar Pedrini pronto a diventare giudice di X Factor?

Secondo quanto pubblicato da Vanity Fair, l'ex Timoria sarebbe stato contattato da Sky e dai produttori della trasmissione come possibile giudice di X Factor come sostituto di Manuel Agnelli

0
Omar Pedrini ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, su Canale 5
Omar Pedrini ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, su Canale 5

Di lui si era parlato anche per un possibile ritorno al Festival di Sanremo. Ma ora per l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini potrebbero riaprirsi le porte degli studi televisivi, in quella che è oggi la principale trasmissione italiana in ambito musicale.

Secondo quanto pubblicato da Vanity Fair, infatti, Pedrini sarebbe stato contattato da Sky e dai produttori della trasmissione X Factor. L’ex voce dei Timoria potrebbe dunque diventare uno dei giudici del popolare talent, prendendo il posto di Manuel Agnelli degli Afterhours. Un’eredità non da poco.

Per ora si tratta solo di un’indiscrezione. Ma la certezza è che Pedrini – dopo i problemi fisici – è tornato alla ribalta e appare in gran forma. Negli ultimi mesi, infatti, il rocker bresciano ha pubblicato un nuovo album in collaborazione con artisti di livello internazionale (tra cui Noel Gallagher) e un’autobiografia romanzata. Oltre a comparire spesso sui canali televisivi nazionali (compresa un’intervista verità a Verissimo).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome