Brescia, pedone travolto da un autobus nella corsia Lam

Lo sventurato è stato immediatamente soccorso dai volontari della Croce Bianca ed è poi stato trasferito al Civile; le sue condizioni non sarebbero gravi

1

Brutta avventura per un pedone che questa mattina, lunedì 16 aprile, è stato investito da un autobus mentre stava attraversando la strada nella corsia Lam (quella riservata a bus e taxi).

Tutto è accaduto attorno alle ore 9 in via Leonardo da Vinci a Brescia. L’uomo, un 53enne, era a ridosso dell’incrocio con via Marsala e si stava portando verso in direzione dell’ex Enel e di Campo Marte quando è stato travolto da un bus doppio della Sia. Il 53enne, secondo quanto riportato da diverse fonti, potrebbe essere stato tratto in inganno dal fatto che il senso di marcia dei mezzi che percorrono la corsia Lam va in direzione opposta rispetto a quello della strada.

Lo sventurato è stato immediatamente soccorso dai volontari della Croce Bianca ed è poi stato trasferito al Civile; le sue condizioni non sarebbero gravi. I passeggeri che erano a bordo del pullman sono stati fatti scendere e salire su un altro mezzo, mentre la Polizia Locale si sta occupando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome