Eliambulanza a Mairano: bimba di nove anni si sente male a scuola

La piccola, per cause ancora in corso da accertamento, ha accusato un malore improvviso. Grande la preoccupazione delle maestre della scuola, che hanno immediatamente avvisato i soccorritori, arrivati dopo pochi minuti con codice rosso

0

Attimi di paura, attorno all’ora di pranzo, a Mairano, nella Bassa bresciana. Nella scuola elementare di via IV Novembre, infatti, è atterrata l’eliambulanza per prestare soccorso a una bambina di soli nove anni.

La piccola, per cause ancora in corso da accertamento, ha accusato un malore improvviso. Grande la preoccupazione delle maestre della scuola, che hanno immediatamente avvisato i soccorritori, arrivati dopo pochi minuti con codice rosso.

Sul posto – erano circa le 13 – l’eliambulanza e un’automedica, che hanno prestato le prime cure alla piccola. Le condizioni della bambina, secondo le prime informazioni, non desterebbero però particolare preoccupazione: è cosciente e non in pericolo di vita.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome