Meteo Brescia, mercoledì giornata di sole pieno

Sole prevalente atteso al mattino e al pomeriggio; cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra +12°C e +23°C

0

Brescia

Sole prevalente atteso al mattino e al pomeriggio; cieli sereni anche in serata. Temperature comprese tra +12°C e +23°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino e al pomeriggio salvo innocui addensamenti sui settori alpini; sereno o poco nuvoloso in serata.

Italia

Giornata all’ insegna del bel tempo al Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi. Da segnalare soltanto qualche addensamento nuvoloso più compatto in Emilia Romagna e Piemonte con isolati rovesci sulla pedemontana alpina occidentale.
Tempo stabile al mattino eccetto deboli piogge tra l’ Abruzzo e il basso Lazio, piogge e locali temporali al pomeriggio sempre tra Lazio e Abruzzo, stabile altrove. Precipitazioni in attenuazione in serata.
Condizioni di tempo instabile con piogge e locali temporali al Sud specie sui settori interni peninsulari e insulari. Fenomeni diffusi e più intensi durante le ore pomeridiane. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome