Brescia, paura per un bimbo di 4 anni travolto dall’auto dei genitori in retro

Immediata la telefonata ai numeri d'emergenza. Il bambino è stato rianimato sul posto e trasferito con la massima urgenza in ospedale. Ora si attende il bollettino dei medici

2

E’ grave un bambino di soli quattro anni vittima di un incidente avvenuto questa sera in via San Francesco di Paola, nella zona dei Ronchi di Brescia.

Secondo la prima ricostruzione, riportata da diverse fonti, il piccolo sarebbe stato investito dall’automobile di famiglia durante la retromarcia nel cortile di casa. Ma non è ancora chiaro se alla guida del mezzo ci fosse il padre o la madre.

Immediata la telefonata ai numeri d’emergenza. Il bambino è stato rianimato sul posto e trasferito con la massima urgenza in ospedale. Ora si attende il bollettino dei medici.

Ulteriori aggiornamenti appena disponibili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome