Sottopasso tra Tav e metro: è tutto pronto per l’inaugurazione

I lavori per il tunnel che collega la stazione Tav a quella della metropolitana sono durati quasi un anno, ma si sono protratti di oltre due mesi rispetto ai termini previsti negli accordi

0
La Stazione di Brescia
La Stazione di Brescia, foto d'archivio

Mancano poche ore all’inaugurazione del sottopasso che collega la stazione della metropolitana a quella dei treni ad alta velocità. La notizia è riportata da Bresciaoggi.

Dopo quasi un anno di lavori e un ritardo di circa due mesi rispetto a quanto pattuito, sarà così molto più facile raggiungere la stazione dei treni dell’alta velocità.

Il progetto è firmato dallo studio di architettura Crew di Lamberto Cremonesi, lo stesso che si è occupato della progettazione di molte stazioni della metropolitana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome