Testamento biologico: quanto ne sappiamo?

Sarà presentata un'iniziativa per chiedere alla Regione Lombardia di inserire le DAT nel Fascicolo Sanitario Elettronico, in modo che possa essere garantito ai cittadini l’accesso e l’informazione circa le proprie volontà

0

Sabato 21 Aprile, dalle ore 15 alle 19, sotto i portici di Corso Zanardelli all’altezza della libreria Feltrinelli, un gruppo di cittadini e di iscritti a Radicali Italiani e all’Associazione Luca Coscioni organizza un tavolo di informazione e documentazione sulle Disposizioni Anticipate di Trattamento (“testamento biologico”), previste dalla legge 219 del dicembre scorso, entrata in vigore il 31 gennaio.

L’appuntamento si inserisce in una serie di iniziative nazionali per dare attuazione alla legge relativa. In particolare, sabato sarà presentata un’iniziativa per chiedere alla Regione Lombardia di inserire le DAT nel Fascicolo Sanitario Elettronico, in modo che possa essere garantito ai cittadini l’accesso e l’informazione circa le proprie volontà.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome