Donna di 54 anni cade dalla finestra nella notte e muore: tragedia nella Bassa

Uno sfortunato incidente domestico dovuto probabilmente al fatto che la donna - svegliata nel cuore della notte dai cani - non si è ricordata che la ringhiera di protezione era stata rimossa per un intervento di ristrutturazione

0

Tragedia, nella notte, a Quinzano, Comune della Bassa bresciana. Una donna di 54 anni, infatti, è morta in seguito alle ferite riportate cadendo dalla finestra di casa. Uno sfortunato incidente domestico dovuto probabilmente al fatto che la donna – svegliata nel cuore della notte dai cani – non si è ricordata che la ringhiera di protezione era stata rimossa per un intervento di ristrutturazione.

Erano circa le 2, infatti, quando la donna ha sentito gli animali abbaiare e si è affacciata alla finestra della mansarda pensando che fosse rincasata una delle tre figlie. Con un gesto automatico, quindi, si è appoggiata al parapetto, ma è caduta rovinosamente nel vuoto. Immediato l’allarme da parte di una delle figlie e l’arrivo dei soccorritori (prima l’ambulanza e poi l’elisoccorso). Ma non c’è stato nulla da fare. Sull’esatta dinamica dei fatti indagano i carabinieri della locale stazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome