Gelmini (Forza Italia): senza di noi Salvini vale il 17 per cento, non tradirà

Così ha dichiarato la capogruppo di Forza Italia alla Camera in un'intervista al quotidiano La Stampa, rispondendo a chi le chiedeva di commentare l'ipotesi di un accordo di governo tra Lega e grillini senza gli azzurri

0

“Salvini senza Forza Italia vale il 17 per cento. Mi fido anche perché è una persona leale. E poi non credo voglia fare il socio di minorana di Di Maio. E solo rappresentando una coalizione al 37 per cento ha la possibilità di farlo. L’unità del centrodestra è un valore, un impegno con gli elettori e sono fiduciosa che Salvini non li tradirà”.

Così ha dichiarato la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini in un’intervista al quotidiano La Stampa, rispondendo a chi le chiedeva di commentare l’ipotesi di un accordo di governo tra Lega e grillini senza gli azzurri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome