Desenzano e Medole piangono Maria Graziella Piubeni, vittima di un tragico frontale

Si è tenuta questa mattina l'autopsia sul corpo di Maria Graziella Piubeni, la 60enne vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di sabato 21 aprile a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova

0
Maria Graziella Piubeni, vittima di un tragico incidente stradale
Maria Graziella Piubeni, vittima di un tragico incidente stradale

E’ stata fatta questa mattina l’autopsia sul corpo di Maria Graziella Piubeni, la 60enne vittima di un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di sabato 21 aprile a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova.

Secondo la prima ricostruzione, la donna ha perso improvvisamente il controllo della propria Nissan Juke e ha invaso la corsia opposta: nulla ha potuto fare il conducente dell’autocisterna Sterilgarda (adibita al trasporto di latte) che veniva dalla corsia opposta, in direzione di Desenzano.  Erano circa le 12.30 e lo scontro è stato violentissimo. Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Il magistrato ha disposto l’autopsia per chiarire le cause dell’accaduto e in particolare se la vittima abbia perso il controllo dell’auto a causa di un malore. Maria Graziella Piubeni era stata consigliere comunale di Medole, ma si era trasferita sul Garda da quattro mesi, dopo la morte del padre. Lascia il compagno e due sorelle.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome