Chiari, nel fine settimana arriva il Quadre Street Food Festival

Quadre Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina clarense con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti

1
street food
street food

Quadre Street Food Festival è l’evento dedicato al cibo di strada di qualità proveniente da tutta Italia, che si svolgerà sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 Aprile e martedì 1 Maggio 2018 in Piazza Zanardelli nel cuore di Chiari (Bs).

Continua per il secondo anno consecutivo la proficua collaborazione tra le Botteghe di Chiari e il Comune di Chiari. Quadre Street Food Festival invaderà pacificamente il cuore della cittadina clarense con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti. I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa, specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, fritti di ogni genere, dal pesce allo gnocco, dalla polenta alla pizza, focacce farcite, tigelle gourmet, tacos ripieni, dolci tentazioni e tanto altro!

Le Botteghe di Chiari per l’occasione saranno aperte anche Domenica 29 Aprile offrendo ai visitatori del Festival interessanti proposte per la primavera/estate 2018.

Prevista un’area bimbi gratuita che proporrà le BiriQuadre, simpatici intrattenimenti per i bimbi ispirati proprio alla tradizione clarense. Musica dal vivo tutte le sere.

Quadre Street Food Festival – Piazza Zanardelli Chiari (BS)

Sabato 28 – Domenica 29 Aprile – Lunedì 30 Aprile – Martedì 1 Maggio 2018

Sabato 18.00-24.00 – Domenica e Lunedì 11.00-01.00 – Martedì 11.00-22.00

INGRESSO GRATUITO

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome