Montichiari, reintegrati gli operai-facchini: erano autorizzati dal Comune

Sono stati reintegrati e completamente scagionati dalle accuse i tre dipendenti del Comune di Montichiari sospesi dal lavoro e finiti nel registro degli indagati con l'accusa di aver timbrato il cartellino per poi dedicarsi ad altre attività

0

Sono stati reintegrati e completamente scagionati dalle accuse i tre dipendenti del Comune di Montichiari sospesi dal lavoro e finiti nel registro degli indagati (per truffa, falsa attestazione e peculato) con l’accusa di aver timbrato il cartellino per poi dedicarsi ad altre attività, tra cui lo scarico di un camion delle compagnie teatrali del Palazzo Bonoris.

I tre, infatti, hanno dimostrato di essere stati autorizzati da un dirigente esibendo anche una mail a prova: un documento che cozza con quanto raccolto dalla pubblica accusa, secondo cui nessuno aveva esplicitato di aver concesso il nulla osta. Ma la prova c’è. E il Gip l’ha ritenuta sufficiente a far cadere il dolo e tutte le accuse.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome