Ikea, dal 2 al 4 maggio lo shopping si fa a occhi chiusi

Dalle 15 alle 18, nello store del centro ElNòs di Roncadelle, saranno organizzate visite sensoriali, guidate dai volontari dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione di Brescia

0
Ikea Roncadelle
Ikea Roncadelle, Brescia

Curiosa iniziativa di Ikea e Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, che – da mercoledì 2 a venerdì 4 maggio – organizzeranno l’iniziativa “Vieni all’Ikea… ad occhi chiusi”.

Dalle 15 alle 18, infatti, nello store del centro ElNòs di Roncadelle, saranno organizzate visite sensoriali, guidate dai volontari dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti sezione di Brescia, che aiuteranno i partecipanti ad utilizzare i 4 sensi “minori” per stimolare emozioni e sensazioni assopite.

“Le visite – si legge in una nota – rappresentano un’importante occasione per capire le difficoltà che le persone ipovedenti affrontano quotidianamente nella gestione della propria vita dentro e fuori casa”. In occasione dell’iniziaitiva, sarà possibile donare un euro all’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome