Siringa tra i binari della stazione, la segnalazione di una lettrice

Una siringa dimenticata tra i binari della stazione di Bergamo. E' quanto ha fotografato una pendolare bresciana, che ha inviato l'immagine a BsNews. La foto è stata scattata all'altezza del binario 4 della stazione orobica

0
Siringa tra i binari della stazione di Bergamo, segnalazione di una lettrice
Siringa tra i binari della stazione di Bergamo, segnalazione di una lettrice

Una siringa dimenticata tra i binari della stazione di Bergamo. E’ quanto ha fotografato oggi da una pendolare bresciana, residente a Ospitaletto, che ha inviato l’immagine a BsNews per “denunciare” la situazione di degrado. La foto è stata scattata all’altezza del binario 4 della stazione orobica. E non si tratterebbe di un caso isolato.

Secondo la stessa segnalazione, infatti, non sarebbe infrequente la presenza di tossicodipendenti al termine del primo binario (diventato ormai luogo inavvicinabile per i normali viaggiatori) e questi non si farebbero remore nemmeno a consumare droga in pieno giorno, sotto gli occhi dei passeggeri di ogni età.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome