Furto con spaccata nella notte all’Old Roger di Brescia

Furto con spaccata alla birreria Old Roger, in città, nella note. A darne notizia è la pagina ufficiale di Facebook del locale, che pubblica un'immagine della vetrina in frantumi in seguito all'ennesimo colpo subito

2
La vetrina spaccata dell'Old Roger, foto da Facebook
La vetrina spaccata dell'Old Roger, foto da Facebook

Furto con spaccata alla birreria Old Roger, in città, nella note. A darne notizia è la pagina ufficiale di Facebook del locale, che pubblica un’immagine della vetrina in frantumi in seguito all’ennesimo colpo subito.

Non è noto a quanto ammonti il bottino del furto, ma i danni al locale sono evidenti. Nel post di commento, il gestore del pub di viale Duca degli Abruzzi, nelle vicinanze del casello autostradale di Brescia Centro, sottolinea anche che in cinque anni si tratta dell’11esimo collpo subito. “Nessuno ci ha mai dato una straccio di mano”, si legge, “d’altronde è cosi, la vita si divide tra ladri e onesti”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome