Lega, Formentini lascia: il nuovo commissario è Dara

La Lega bresciana è formalmente commissariata. La notizia arriva dal quotidiano Bresciaoggi, secondo cui il segretario lombardo Paolo Grimoldi avrebbe già firmato il documento che sancisce la decadenza dall'incarico

1
Paolo Formentini, segretario provinciale Lega Brescia
Paolo Formentini, segretario provinciale Lega Brescia

La Lega bresciana è formalmente commissariata. La notizia arriva dal quotidiano Bresciaoggi, secondo cui il segretario lombardo Paolo Grimoldi avrebbe già firmato il documento che sancisce la decadenza dall’incarico. Un atto formale che segue all’elezione di Formentini, già vicesindaco di Desenzano e membro del board di Lgh, in parlamento. Il nuovo commissario provinciale del Carroccio bresciano è Andrea Dara, vicesindaco di Castiglione delle Stiviere e onorevole. Sarà lui a seguire per conto del provinciale la compilazione delle liste dei candidati per la Loggia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome