Manutenzione delle strade: in estate iniziano i lavori

La pessima condizione delle strade bresciane richiede un intervento importante: l'investimento totale ammonta infatti a 4 milioni e 420 mila euro

0
Ha fatto strage di pneumatici la buca sulla Sp19 - www.bsnews.it
Ha fatto strage di pneumatici la buca sulla Sp19 - www.bsnews.it

Un piano da 4 milioni e mezzo di euro per asfaltare strade e marciapiedi.

Partiranno a luglio i lavori di manutenzione di 19 chilometri di strade e 67 vie cittadine. Ad agosto le vie più trafficate e che necessitano di lavori saranno chiuse, con l’auspicio di concludere tutta la manutenzione prima della riapertura delle scuole. In caso contrario i lavori saranno svolti di notte.

La maggior parte delle strade sarà soggetta ad una fresatura e asfaltura di 3 centimetri, ma vi saranno vie in cui l’intervento riguarderà fresatura e asfaltura per 9 centimetri e altri ancora, nei casi più gravi, per 19 centimetri.

La pessima condizione delle strade bresciane richiede un intervento importante: l’investimento totale ammonta infatti a 4 milioni e 420 mila euro, di cui 2 milioni e 920 mila euro saranno pagati dal Comune di Brescia, mentre la parte restante sarà coperta dalle società dei servizi A2A, Telecom, Vodafone.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome