Ospedale di Gavardo, Montalto nuovo direttore della Ginecologia

Montalto, nato nel 1964 e residente a Lonato del Garda, si è laureato nel 1989 e specializzato in Ostetricia e Ginecologia nel 1993 con lode

0
Maurizio Montalto, direttore di Ginecologia a Gavardo
Maurizio Montalto, direttore di Ginecologia a Gavardo

Il Dottor Maurizio Montalto è il nuovo Direttore dell’Unità Operativa Ostetricia-Ginecologia di Gavardo, prenderà servizio il prossimo 1 maggio.

Montalto, nato nel 1964 e residente a Lonato del Garda, si è laureato nel 1989 e specializzato in Ostetricia e Ginecologia nel 1993 con lode.

Dallo stesso anno ha lavorato presso il Presidio Ospedaliero di Desenzano dove, dal 1997, ha ricoperto l’incarico di Alto profilo professionale per ecografie ostetrico-ginecologiche e di Responsabile del Servizio di ecografia ostetrica di II livello.

Ha acquisito, in tutti questi anni, una ampia esperienza in chirurgia ginecologica anche oncologica, endoscopia laparoscopica, ecoflussimetria/doppler per le gravidanze a rischio, diagnostica perinatale (amniocentesi, villocentesi, translucenza nucale) ed in ecografia ginecologica per la diagnosi differenziale delle tumescenze pelviche.

“Il Dott. Montalto – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – ricoprirà un ruolo di estrema importanza per il rilancio dell’Ostetricia-Ginecologia di Gavardo e per l’integrazione con le strutture del territorio.”

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome