Paura a Capriolo: due ragazzine travolte da un’auto mentre attraversano

L'episodio è successo intorno alle 21.30 in via IV Novembre, la strada provinciale che attraversa il paese, in un tratto molto trafficato

0

Attimi di paura, ieri sera, a Capriolo per un incidente che ha visto coinvolte due ragazze di 15 e 16 anni, travolte da un’auto mentre attraversavano la strada in prossimità delle strisce pedonali.

L’episodio è successo intorno alle 21.30 in via IV Novembre, la strada provinciale che attraversa il paese, in un tratto molto trafficato.

Sul posto i soccorritori e i carabinieri della stazione di Palazzolo. Le due giovani sono state portate all’ospedale civile di Brescia in codice giallo, ma le loro condizioni non sono gravi.

Il conducente dell’auto è stato sottoposto all’alcol test, che è risultato negativo. Secondo la prima ricostruzione, l’autista del mezzo potrebbe essere stato tratto in inganno dalla visibilità limitata dal veicolo che lo precedeva, non riuscendo ad evitare l’impatto con le due ragazzine.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome