Ponte del Primo Maggio, A4 in tilt: lunghe code nel bresciano

Lunghe code, lungo tutte le arterie principali della provincia di Brescia, a causa dei numerosi viaggiatori in partenza per le vacanze del ponte del Primo Maggio. La situazione più critica si è registrata lungo l'autostrada A4

0
Code di auto
Code di auto

Lunghe code, lungo tutte le arterie principali della provincia di Brescia, a causa dei numerosi viaggiatori in partenza per le vacanze del ponte del Primo Maggio. La situazione più critica si è registrata lungo l’autostrada A4. Secondo quanto riferito dal sito di Autostrade per l’Italia. Prima di mezzogiorno, infatti, si sono registrate lunge code sulla Milano Brescia al Km 206.3 in direzione Trieste, con lunghe attese in uscita a Ospitaletto per chi viene da Milano. Allo stesso modo si segnalano code a tratti tra Rovato e il bivio A4/A21 Torino-Brescia per traffico intenso. Criticità sono previste anche su tutte le arterie che portano sul lago di Garda negli orari serali.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome