Brescia, Cellino caccia nuovamente Boscaglia: in panchina arriva Pulga?

Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino - dopo la brutta sconfitta contro la Salernitana - ha esonerato oggi l'allenatore Roberto Boscaglia, che già aveva cacciato dopo solo otto partite in avvio di stagione, salvo poi richiamarlo a gennaio

0
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino
Massimo Cellino

Cellino non ce l’ha fatta. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino – dopo la brutta sconfitta contro la Salernitana – ha esonerato oggi l’allenatore Roberto Boscaglia, che già aveva cacciato dopo solo otto partite in avvio di stagione, salvo poi richiamarlo a gennaio sulla panchina delle rondinelle, dopo la fallimentare esperienza di Pasquale Marino.

Note ufficiali della società di via Bazoli non ce ne sono, ma – secondo quanto riportato da diverse fonti – sarebbe soltanto questione di ore. Ora resta da capire chi arriverà sulla panchina della società.

A guidare la squadra contro il Frosinone e nelle ultime quattro giornate di campionato – dopo l’ipotesi di Giacomo Filippi – potrebbe essere Ivo Pulga (54 anni), allenatore noto al presidente sardo perché era già stato allenatore del “suo” Cagliari dal 2012 al 2014.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome