Era agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti. Ma il 25 aprile è stato pizzicato dalla Polizia locale di Brescia a “passeggio” per le strade del centro storico cittadino.
Protagonista della vicenda è un egiziano di 37 anni, arrestato il 20 aprile dai vigili della città per spaccio di droga. Peccato che tra le mura domestiche l’uomo sia rimasto soltanto un giorno. Da un controllo delle telecamere di sorveglianza della zona, infatti, è emerso che lo straniero era evaso dai domiciliari anche nei giorni precedenti: il 22, il 23 e il 24 aprile. Fatale gli è stata – per ironia della sorte – l’uscita in occasione della Festa della liberazione.
Adesso, per l’egiziano sarà più complicato evadere. L’uomo, infatti, si trova ora in carcere.
[…] Tutto è scaturito da un battibecco piuttosto acceso con i genitori tra le mura casalinghe: dopo una violenta lite infatti i militari sono stati allertati e si sono quindi recati sul posto. Qui, dopo aver ricevuto le spiegazioni, hanno deciso di perquisire l’abitazione, trovando nella camera del 23enne oltre 50 grammi di marijuana, 31 grammi di hashish, olio di hashish…. […]