Profughi spacciatori arrestati, Del Bono: Brescia è sempre più sicura

"L’ottimo lavoro della Questura e della Polizia Locale sta rendendo la nostra città sempre più sicura, combattendo con mano ferma lo spaccio e la delinquenza". Così il sindaco di Brescia

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono - fonte pagina Facebook sindaco di Brescia
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono - fonte pagina Facebook sindaco di Brescia

“L’ottimo lavoro della Questura e della Polizia Locale sta rendendo la nostra città sempre più sicura, combattendo con mano ferma lo spaccio e la delinquenza”.
Così il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha commentato l’operazione della Polizia di Stato, che ha arrestato 10 spacciatori (tra cui diversi richiedenti asilo politico), attivi in un parco del centro.

“Collaborando per raggiungere lo stesso obiettivo”, ha continuato il sindaco, “stiamo riuscendo a estirpare questi intollerabili fenomeni. Continueremo così, come deciso nel Comitato per l’ordine e la sicurezza”.  Del Bono – senza citare le polemiche sollevate dalla sua avversaria Paola Vilardi – ha concluso ringraziando gli agenti “che, con grande competenza e professionalità, hanno messo in campo un’operazione fondamentale ed efficace”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome