Tonali, Inter e Juve ancora in pressing sul nuovo Pirlo

I rumors di una sua partenza verso una grande città sono sempre più insistenti. Sono sempre più numerosi, infatti, i club di serie A che si stanno interessando al cartellino del nuovo talento bresciano

2
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

I rumors di una sua partenza verso una grande città sono sempre più insistenti. Sono sempre più numerosi, infatti, i club di serie A che si stanno interessando al cartellino del nuovo talento bresciano Sandro Tonali, il 17enne (ma diventerà maggiorenne l’8 maggio di quest’anno) che è già stato ribattezzato dalla stampa di settore “il nuovo Pirlo” (per il ruolo, la provenienza, ma anche per una certa somiglianza fisica).

Il giovane centrocampista viene dalle giovanili Under 17 e Under 19 delle rondinelle, è alto un metro e 73, destro di piede ed è natoa Lodi. Tonali vanta già 15 presenze in Serie B con il Brescia e un gol, messo a segno proprio sabato nella sconfitta dei lombardi contro la Salernitana che è costata la panchina a Boscaglia (sostituito da Pulga).

A seguirlo da vicino sarebbero già Inter e Juventus, con la Roma pronta a inserirsi nelle trattative. Ma Massimo Cellino l’ha già dichiarato incedibile. Per ora.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome