Centrodestra, venerdì l’inaugurazione del comitato Vilardi sindaco

Nell'occasione, informa una nota inviata oggi ai giornali, saranno presenti i rappresentanti delle liste che sostengono la candidatura: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc, Popolo della Famiglia e Brescia civica

2
Paola Vilardi, Brescia
Paola Vilardi, Brescia
Anche il centrodestra, dopo Del Bono, si appresta ad inaugurare il comitato elettorale della coalizione che sostiene la candidatura dell’avvocato forzista Paola Vilardi a Sindaco. Vilardi inaugurerà la sede del proprio comitato elettorale domani, venerdì 4 maggio, alle 18 in piazza Mercato.
Nell’occasione, informa una nota inviata oggi ai giornali, saranno presenti i rappresentanti delle liste che sostengono la candidatura: Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Udc, Popolo della e Brescia civica.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome