Passo del Cavallo, 5 feriti dopo un incidente stradale

Sul posto si sono recate la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco

0
Polizia
Polizia, foto generica

Brutto incidente questa mattina lungo il Passo del Cavallo: ad essere coinvolte quattro automobili e cinque persone, che sono rimaste ferite. Di cui una in maniera grave.

All’improvviso – secondo la prima ricostruzione dei fatti – il conducente di una Volkswagen Golf che era diretto a Lumezzane ha perso il controllo del proprio veicolo e si è scontrato contro tre macchine che provenivano in senso opposto. Ancora al vaglio la dinamica dei fatti, ma una delle cause potrebbe essere stato l’asfalto bagnato dalle piogge di questi gironi.

Sul posto si sono recate la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco. Il risultato dell’incidente è di cinque persone ferite, delle quali una ricoverata è in codice rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome