Pomeriggio fantasy con i folletti al Museo del ferro

Alle ore 16.00 i bambini saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi segreti del museo in cui questi personaggi fantastici si nascondono

0
Museo del ferro
Museo del ferro

Sabato 5 maggio, in occasione della rassegna Brescia Fantastica, il mondo magico creato dalla penna di Mary Norton arriva al Museo del Ferro di Via del Manestro 107.

Folletti e Sgraffignoli, piccoli esseri umani non più alti di un mignolo che abitano in vecchi edifici e passano il tempo a “sgraffignare” qua e là oggetti e cibo, saranno i protagonisti della divertente e coinvolgente lettura animata di Cristiana Negroni.

Alle ore 16.00 i bambini saranno accompagnati alla scoperta dei luoghi segreti del museo in cui questi personaggi fantastici si nascondono.

Alle 18.30 aperitivo al museo e reading in omaggio alla scrittrice Ursula K. Le Guin mancata a gennaio 2018, e considerata una delle più importanti autrici di fantascienza e di fantasy nel panorama della letteratura internazionale.

Ingresso gratuito. È gradita la prenotazione scrivendo a

sanbartolomeo@musilbrescia .it o telefonando allo 0302003799.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome