Non si ferma al posto di blocco, 23enne ubriaco arrestato

I carabinieri si trovavano lungo la Statale 567, tra Lonato e Desenzano. All'alt imposto dai carabinieri, però, il giovane alla guida dell'auto ha deciso di non fermarsi

0

Aveva 23 anni e un tasso alcolemico sopra il limite consentito dalla legge il giovane che giovedì sera non si è fermato ad un posto di blocco ed è scappato per ben 25 chilometri.

I carabinieri si trovavano lungo la Statale 567, tra Lonato e Desenzano. All’alt imposto dai carabinieri, però, il giovane alla guida dell’auto ha deciso di non fermarsi e di procedere oltre, insieme al coetaneo con cui viaggiava, anche lui con un tasso alcolemico elevato.

Vedendoli fuggire i carabinieri hanno pensato potesse trattarsi di corrieri della droga, criminali o forse ladri. E invece si trattava di due ragazzi di 23 anni ubriachi.

Rincorso a sirene spiegate e fermatosi solo per lo scoppio di una gomma, il ragazzo al volante è stato arrestato, processato con rito direttissimo e condannato a sei mesi di reclusione, pena sospesa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome