Alla multisala Wiz arriva Cinemamme, il cinema per le mamme

Un'occasione unica per non rinunciare al piacere del cinema in un luogo attrezzato anche per i piccolissimi

0
Una sala cinematografica
Una sala cinematografica (foto generica che non si riferisce all'articolo)

Il cinema per le mamme e i loro bambini tra 0 e 3 anni. Ma anche per le future mamme, per i papà, i nonni, gli zii, le tate. Un’occasione unica per non rinunciare al piacere del cinema in un luogo attrezzato anche per i piccolissimi.

“L’iniziativa “Cinemamme” è pensata innanzitutto per le neomamme – dichiara la direzione del Regno del Cinema – e per permettere loro di partecipare ad una proiezione riservata in una sala attrezzata anche per i neonati”.

Ogni martedì alle ore 10.00, le neomamme o le mamme in attesa, i papà, gli zii, i nonni o le tate potranno godersi un film della programmazione corrente al prezzo di 3 euro in uno spazio interamente a misura di bambino. Le luci saranno soffuse e il volume più basso per permettere alle mamme di poter allattare anche durante la proiezione. La sala sarà attrezzata con un’area nursery con fasciatoio, scaldabiberon e area giochi. Vi è inoltre al possibilità di entrare in sala con carrozzine e passeggini.”

Il primo appuntamento è Martedì 8 Maggio alle ore 10.00 con la proiezione di “Arrivano i Prof”, il nuovo film con Claudio Bisio uscito nelle sale martedì 1 Maggio.

Multisala Wiz, Centro commerciale Freccia Rossa – Viale Italia, 31 Brescia

Per prenotazioni ed orari: www.ilregnodelcinema.com

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome