PalaLeonessa, un’anteprima del nuovo palazzetto il 18 maggio

L'anteprima è pensata per celebrare l'architetto Eliseo Papa e il giocatore di pallacanestro Marco Solfrini, da poco scomparsi

1
Nuovo palazzetto dello sport - www.bsnews.it
Nuovo palazzetto dello sport - www.bsnews.it

Una piccola anteprima di quello che sarà il nuovo palazzetto dello sport PalaLeonessa.

Nonostante i lavori di ristrutturazione della struttura non siano ancora conclusi, il 18 maggio il PalaLeonessa aprirà le porte ai cittadini per mostrare una piccola anticipazione della sua bellezza.

L’evento, voluto dall’amministrazione comunale, ha in realtà l’obiettivo di celebrare due bresciani da poco scomparsi e fortemente legati al progetto del PalaLeonessa: il progettista della struttura Eliseo Papa e Marco Solfrini, noto giocatore di pallacanestro.

L’apertura straordinaria del palazzetto, che durerà solo un paio d’ore, sarà dunque l’occasione per la posa di due targhe dedicate ai due bresciani.

L’inaugurazione ufficiale del PalaLeonessa potrebbe avvenire a settembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome