PalaLeonessa, un’anteprima del nuovo palazzetto il 18 maggio

L'anteprima è pensata per celebrare l'architetto Eliseo Papa e il giocatore di pallacanestro Marco Solfrini, da poco scomparsi

1
Nuovo palazzetto dello sport - www.bsnews.it
Nuovo palazzetto dello sport - www.bsnews.it

Una piccola anteprima di quello che sarà il nuovo palazzetto dello sport PalaLeonessa.

Nonostante i lavori di ristrutturazione della struttura non siano ancora conclusi, il 18 maggio il PalaLeonessa aprirà le porte ai cittadini per mostrare una piccola anticipazione della sua bellezza.

L’evento, voluto dall’amministrazione comunale, ha in realtà l’obiettivo di celebrare due bresciani da poco scomparsi e fortemente legati al progetto del PalaLeonessa: il progettista della struttura Eliseo Papa e Marco Solfrini, noto giocatore di .

L’apertura straordinaria del palazzetto, che durerà solo un paio d’ore, sarà dunque l’occasione per la posa di due targhe dedicate ai due bresciani.

L’inaugurazione ufficiale del PalaLeonessa potrebbe avvenire a settembre.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. […] “Il risultato emerso dall’indagine della Lega Basket sull’affluenza del pubblico nei palasport italiani rende merito alla tifoseria bresciana e al lavoro svolto dalla società – spiega Nicola Tolomei, Direttore dell’Area Marketing e Comunicazione di Basket Brescia Leonessa -, soprattutto in considerazione del passaggio dal PalaGeorge di Montichiari al PalaLeonessa di Brescia, con una capienza garantita maggiore del 30%“. […]

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome