Rotary, americani in gita a Brescia per scoprire Santa Giulia e Capitolium

In Loggia sono stati ricevuti dal Sindaco Emilio Del Bono al quale hanno espresso entusiasmo per l'accoglienza ricevuta e ammirazione per i tesori di cui è ricca Brescia

0
I rotariani americani in gita a Brescia durante l'incontro col sindaco
I rotariani americani in gita a Brescia durante l'incontro col sindaco

Otto Americani di Chicago hanno visitato i luoghi più significativi della nostra città (da Santa Giulia al Capitolium) nell’ambito del programma RFE – scambi di amicizia rotariana – grazie al quale i partecipanti vengono a contatto con culture diverse soggiornando presso le case dei Rotariani di altri Paesi. In Loggia sono stati ricevuti dal Sindaco Emilio Del Bono al quale hanno espresso entusiasmo per l’accoglienza ricevuta e ammirazione per i tesori di cui è ricca Brescia.

Il Rotary Friendship Exchange, creato nel 1984, rappresenta il programma di scambio internazionale del Rotary per i rotariani e le rispettive famiglie, Uno strumento interessante ed estremamente utile per ampliare le proprie conoscenze, sia in campo professionale che in campo personale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome