Regione, ecco le prime commissioni: dentro Tironi (Sanità) e Alberti (Bilancio)

er domani sono in calendario le votazioni, a partire dalle ore 10, per il rinnovo delle altre tre Commissioni permanenti e delle cinque Commissioni speciali

0
Simona Tironi
Simona Tironi, foto da Facebook ufficiale

Il Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi (FI), ha presieduto oggi le votazioni per il rinnovo delle prime cinque Commissioni Consiliari permanenti.  Per domani sono in calendario le votazioni, a partire dalle ore 10, per il rinnovo delle altre tre Commissioni permanenti e delle cinque Commissioni speciali. Al momento i bresciani indicati sono soltanto due: la travagliatese Simona Tironi è vicepresidente della sanità, mentre il grillino Ferdinando Alberti è nel board della Bilancio.

Ecco i Presidenti e gli Uffici di Presidenza eletti oggi:

Commissione Bilancio

Presidente Silvia Sardone di Forza Italia, Vice Presidente Marco Colombo della Lega, Consigliere Segretario Ferdinando Alberti del Movimento 5 Stelle.

Commissione Affari istituzionali

Presidente Alessandra Cappellari della Lega, Vice Presidente Jacopo Scandella del Partito Democratico, Consigliere Segretario Gabriele Barucco di Forza Italia.

Commissione Sanità

Presidente Emanuele Monti della Lega, Vice Presidente Simona Tironi di Forza Italia, Consigliere Segretario  Antonella Forattini del Partito Democratico.

Commissione Attività Produttive

Presidente Gianmarco Senna della Lega, Vice Presidente Paola Romeo di Forza Italia, Consigliere Segretario Samuele Astuti del Partito Democratico.

Commissione Territorio

Presidente Angelo Palumbo di Forza Italia, Vice Presidente Andrea Monti della Lega, Consigliere Segretario Massimo De Rosa del Movimento 5 Stelle.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome