Elezioni Brescia, venerdì mattina l’Udc presenta la sua lista

Al progetto politico dei centristi aderisce anche Brescia Futura, la formazione civica rappresentata da Giorgio Agnellini

0
Elezioni Brescia 2018
Elezioni Brescia 2023

L’Udc di Brescia, venerdì 11 maggio, presenterà la propria lista di candidati alle prossime elezioni amministrative a sostegno della candidatura di Paola Vilardi a Sindaco di Brescia. L’incontro è sotto il porticato di Palazzo Loggia alle 10.30.

Moderati, ma determinati è il motto di questa lista, composta – così si legge in una nota – “per la maggior parte da volti nuovi della politica, cittadini che con entusiasmo aderiscono al progetto politico dell’UDC, partecipando direttamente alla sua costruzione facendosi portavoce nell’amministrazione cittadina dei valori condivisi dai cattolici moderati”.

Al progetto politico dei centristi aderisce anche Brescia Futura, la formazione civica rappresentata da Giorgio Agnellini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome