Meteo Brescia, weekend di pioggia e temporali

Rovesci nel pomeriggio del sabato e temporali a partire dal pomeriggio della domenica con fenomeni intensi. Temperature comprese tra +154°C e +26°C

0

Brescia

Rovesci nel corso del pomeriggio del sabato, mentre per la restante parte della giornata il tempo si attende stabile. Temporali a partire dal pomeriggio della domenica con fenomeni intensi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +154°C e +26°C.

Lombardia

Tempo stabile nella giornata di sabato con cieli generalmente poco nuvolosi, isolati temporali sulle Alpi al pomeriggio. Peggioramento a partire dal pomeriggio della domenica con temporali anche intensi su tutto il territorio. Fenomeni anche nel corso della serata, quota neve oltre 1900 metri.

Italia

Tempo stabile al mattino al Nord, con rovesci e temporali ad iniziare dal pomeriggio specie su Alpi, Appennini e zone prealpine. Fenomeni anche in serata fin sulle pianure e possibili acquazzoni nella notte soprattutto sui settori occidentali. Giornata all’insegna dell’instabilità pomeridiana al Centro Italia, con acquazzoni e temporali a partire dalle zone interne in estensione verso l’Adriatico. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con poi cieli poco o parzialmente nuvolosi in nottata. Mattinata di tempo stabile sulle regioni meridionali, prima che al pomeriggio si possano sviluppare sugli Appennini e sulle zone interne della Sicilia rovesci e possibili temporali che tenderanno ad esaurirsi solamente dalla sera. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome