Viaggiare da Brescia a Venezia, in treno, non è mai stato così economico. Con Italo, infatti, i biglietti della tariffa standard low cost, sulla tratta, sono di 9,90 euro. Ma la compagnia ha deciso di lanciare una ulteriore promozione.
Dal primo giugno si potranno acquistare i biglietti della tariffa Flex (quella che permette di modificare la corsa fino a tre minuti prima della partenza) con uno sconto dell’80 per cento. Concretamente, dunque, si potrà partire per la città lagunare – godendo della massima flessibilità – a cifre mai viste: da Milano si pagheranno 7,80 euro, da Torino 9,80. Da Brescia ancora meno.
Italo dal 1° maggio ha fatto il suo debutto lungo la trasversale del Nord Est Torino Milano – Venezia, entrando su questa linea con 10 collegamenti al giorno che diventeranno 14 a partire dal 1° luglio, incrementando i collegamenti con le città servite.
[…] che la concorrenza fa bene ai clienti. Trenitalia, infatti, ha deciso di rispondere all’offerta lanciata da Italo nei giorni scorsi, lanciando un suo sconto per chi viaggia lungo l’asse del Nord in direzione di venezia. Con […]