Casazza, donna investita da un furgone: è grave

Immediato l'intervento dei soccorritori, allertati dal conducente e dai presenti: la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Civile, dove si trova ricoverata in condizioni serie

1

E’ grave la donna di 81 anni investita questa mattina a Brescia, nel quartiere cittadino di Casazza. Ancora da definire l’esatta dinamica dei fatti, ma – secondo la prima ricostruzione – la donna stava attraversando la strada, quando è stata travolta da un furgone di passaggio. Immediato l’intervento dei soccorritori, allertati dal conducente e dai presenti: la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civile, dove si trova ricoverata in condizioni serie. Per i rilievi del caso, invece, sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia, che ha anche chiuso temporaneamente la strada al traffico veicolare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome