Pisogne, tragico schianto nella notte: muore una 54enne

Sul posto diverse ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre le donne dalle lamiere dell'auto. Una delle due donne, una 54enne di Lovere (Bergamo), è morta sul colpo, mentre la seconda è stata trasferita d'urgenza all'ospedale civile

0

Tragedia, nella notte, a Pisogne, sul lago di Iseo. L’incidente è avvenuto in via Roma intornoi alle 4 del mattino. Per ragioni ancora in corso di accertamento – forse per un malore o un colpo di sonno – l’auto guidata da una donna (a bordo c’era anche una passeggera) è finita improvvisamente fuori strada e ha concluso la propria corsa contro un albero.

Sul posto diverse ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre le donne dalle lamiere dell’auto. Una delle due donne, una 54enne di Lovere (Bergamo), è morta sul colpo, mentre la seconda è stata trasferita d’urgenza all’ospedale civile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome