Fiamme in galleria: Valcamonica tagliata in due

ul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell'ordine per la viabilità. La strada è ancora interrotta in entrambe le direzioni (traffico deviato allo svincolo di Sellero in direzione di Edolo) e i disagi per il traffico sono pesanti

0

Tragedia sfiorata, poco fa, lungo la Statale 42. Una Fiat Punto che stava percorrendo la Galleria Sellero, ha improvvisamente preso fuoco: le fiamme sarebbero divampate dalla zona motore, per poi raggiungere velocemente il resto del mezzo. Ma per fortuna la conducente è riuscita a scendere e avvisare i soccorsi: nonostante la fitta nube di fumo non ci sono stati feriti, né intossicati sulle altre vetture in galleria.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine per la viabilità. La strada è ancora interrotta in entrambe le direzioni (traffico deviato allo svincolo di Sellero in direzione di Edolo) e i disagi per il traffico sono pesanti: la Valcamonica è tagliata in due.

La situazione di traffico in tempo reale è consultabile sul sito www.stradeanas.it, oppure con l’App “VAI” di Anas. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome