Garda, babygang senza biglietto prende a pugni l’autista del bus

Continuano le violenze ai danni degli autisti dei bus che percorrono Brescia e provincia. Stavolta, la vittima è il conducente di un mezzo pubblico che giovedì viaggiava lungo la direttrice del Garda in direzione di Salò

0
Brescia, un autobus affollato
Brescia, un autobus affollato, foto d'archivio

Continuano le violenze ai danni degli autisti dei bus che percorrono Brescia e provincia. Stavolta, la vittima è il conducente di un mezzo pubblico che giovedì viaggiava lungo la direttrice del Garda in direzione di Salò.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, infatti, quando il mezzo si è fermato a piazzale Boldini di Gargnano, cinque ragazzini di origine nordafricana sono saliti sul mezzo senza alcun titolo di viaggio. Ma quando l’autista della Sia li ha invitati con decisione a scendere i giovanissimi hanno reagito con violenza: prima con gli insulti e poi con i pugni.

Dopo il pestaggio, quindi, la baby gang è salita su un altro pullman. Ma ad aspettarli alla successiva fermata c’erano i carabinieri di Salò, avvisati dall’autista e dai numerosi testimoni che hanno assistito alla scena: gli aggressori erano cinque minorenni, e il più giovane aveva soltanto 14 anni. Il conducente ha riportato soltanto qualche botta.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome