+ Omicidio a Fiesse: uomo ucciso a coltellate, arrestato il figlio adottivo +

L'omicidio si è consumato in un'abitazione di via XXV aprile e le indagini si sono subito concentrate sul figlio della compagna: un 44enne di origine polacca con problemi dovuto all'uso di alcolici e droghe e trascorsi con la giustizia

1

Tragedia annunciata, nella giornata di oggi, a Fiesse, piccolo Comune della Bassa bresciana. Un uomo di 74 anni, Marino Pellegrini, è stato colpito da diverse coltellate ed è morto.

OMICIDIO IN CASA

L’omicidio si è consumato in un’abitazione di via XXV aprile e le indagini si sono subito concentrate sul figlio della compagna: un 44enne di origine polacca con problemi dovuto all’uso di alcolici e droghe e trascorsi con la giustizia. Secondo quanto si apprende, infatti, i due avevano avuto scontri in diverse occasioni. L’ultimo – avvenuto subito dopo pranzo – si è concluso nel peggiore dei modi.

INUTILI I SOCCORSI

Ad avvisare i soccorritori, intorno alle 15.30, è stata la moglie della vittima, pure lei polacca. Immediato l’arrivo dell’ambulanza, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare: l’uomo era morto in seguito alle gravi ferite. L’aggressore, invece, è stato arrestato dai carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome