Brescia, bimbo abbandonato in strada: si cercano i genitori

La Polizia, che sul ritrovamento ha tenuto una conferenza stampa poco fa, è già al lavoro sulle telecamere di sorveglianza della zona: le risposte potrebbero arrivare già nelle prossime ore

2

Le forze dell’ordine sono alla ricerca dei genitori del bambino abbandonato nella serata di ieri, intorno alle 20, in vicolo delle Nottole, traversa di Corso Martiri delle Libertà, a Brescia.

A notare, e salvare, il piccolo è stato un residente della zona, che ha immediatamente avvisato i numeri di soccorso. Nel passeggino incustodito c’era un bambino di circa una settimana, adagiato sotto una coperta, con a fianco un biberon pieno e alcuni cambi.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dell’ambulanza, che ha trasportato il piccolo all’ospedale Civile di Brescia: non era in stato di malnutrizione e le sue condizioni di salute sono buone. Ma ora resta da capire chi e perché l’abbia abbandonato.

La Polizia, che sul ritrovamento ha tenuto una conferenza stampa poco fa, è già al lavoro sulle telecamere di sorveglianza della zona: le risposte potrebbero arrivare già nelle prossime ore. La speranza, però, è che la madre si faccia viva prima possibile e anche per questo al neonato non è stato ancora stato dato un nome.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome