Flixbus arriva sul Garda: da Riva a Monaco con 19 euro

Da Riva a Monaco, in particolare, le corse partiranno alle 17.55 e arriveranno alle 23.55, sei ore di viaggio che costeranno meno di 20 euro durante la settimana e circa 25 nei fine settimana

0
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia
Flixbus, viaggi low cost in pullman anche a Brescia

La concorrenza nel settore trasporti sta provocando un forte abbassamento delle tariffe, non solo sui treni. Uno dei nuovi operatori del settore, che viaggia su bus, è Flixbus, colosso europeo dei viaggi low cost che collega già diverse città del Continente a prezzi decisamente concorrenziali.

Ora, anche nell’ottica di favorire il turismo, Flixbus ha deciso di fare tappa sul Garda, con una corsa che ogni giorno – dal 24 maggio al 3 ottobre – collegherà Torri del Benaco e Riva a Monaco, Innsbruck, Bolzano e Trento (con fermate intermedie a Vezzano, Pietramurata, Parete Zebrata, Dro, Ceniga, Arco e Torbole).

Da Riva a Monaco, in particolare, le corse partiranno alle 17.55 e arriveranno alle 23.55, sei ore di viaggio che costeranno meno di 20 euro durante la settimana e circa 25 nei fine settimana (da Monaco di Baviera alle 71.5 con arrivo alle 13.10). Un’occasione in più per incrementare le presenze turistiche sul Benaco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome