Trasporta liquido tossico e si ribalta, allarme a Ospitaletto

A causa della pericolosità del liquido tossico e della sua instabilità, sono stati chiusi sia la sp19 che il casello di Ospitaletto

0

Non solo una persona gravemente ferita, ma anche il rischio di un pericoloso scoppio causato da un liquido tossico altamente instabile.

È questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a pochi metri dal casello di Ospitaletto e che ha visti impegnati carabinieri, Polizia stradale e Vigili del Fuoco.

Un mezzo pesante che trasportava fenolo fuso e che era appena uscito dall’autostrada A4, si è infatti ribaltato sulla sp19.

Gravemente ferito, l’uomo alla guida del mezzo è stato portato all’ospedale Niguarda di Milano con l’elisoccorso.

Intanto, a causa della pericolosità del liquido tossico e della sua instabilità, sono stati chiusi sia la sp19 che il casello di Ospitaletto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome