Da Mille Miglia Charity 115mila euro per il nuovo ecografo del Civile

E' stato un bilancio positivo quello della Mille Miglia 2018, anche sul versante della carità. Con la Mille Miglia Charity, infatti, sono stati raccolti ben più dei 100mila euro fissati come obiettivo dagli organizzatori

0
Alvaro Soler alla Mille Miglia Charity
Alvaro Soler alla Mille Miglia Charity

E’ stato un bilancio positivo quello della Mille Miglia 2018, anche sul versante della carità. Con la Mille Miglia Charity, infatti, sono stati raccolti ben più dei 100mila euro fissati come obiettivo dagli organizzatori.

Oltre al tour a bordo di due Mercedes (una 300SL ali di gabbiano e una  300 SL Roadster messe a disposizione del gruppo Bonera), numerose sono state le iniziative organizzate sul territorio alla presenza di vip di livello internazionale (come Alvaro Soler) e nazionale (Iginio Massari, Vittorio Brumotti e Filippo Roma), tra una charity dinner e una rete che ha venduto 13mila biglietti e 6.800 donazioni.

L’incasso è stato di 115mila euro. Soldi che ora verranno girati all’ospedale Civile di Brescia oper acquistare un ecografo di ultima generazione per il reparto di Radiologia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome