Brescia, carabiniere fuori servizio arresta spacciatore latitante

Ad arrestarlo è stato un carabiniere fuori servizio, che in quel momento si trovava nella zona con un collega. Il luogotenente Giampiero Tiberio, comandante della stazione dei carabinieri Lamarmora, ha infatti riconosciuto il latitante, con cui era già entrato in contatto per ragioni di servizio, e non ha esitato a intervenire

0

Uno spacciatore latitante, un italiano condannato a quattro mesi di carcere per violazione degli obblighi familiari, è stato arrestato l’altro ieri mentre si trovava nella zona di via Repubblica Argentina.

Ad arrestarlo è stato un carabiniere fuori servizio, che in quel momento si trovava nella zona con un collega. Il luogotenente Giampiero Tiberio, comandante della stazione dei carabinieri Lamarmora, ha infatti riconosciuto il latitante, con cui era già entrato in contatto per ragioni di servizio, e non ha esitato a intervenire.

Il militare ha bloccato il 59enne, che agiva con atteggiamento sospetto, ed è immediatamente scattata la perquizione. Nei suoi vestiti, il carabiniere ha trovato 25 grammi di hashish e 2,7 grammi di cocaina. L’uomo è stato denunciato per la droga e arrestato per le altre violazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome