Fiamme all’oratorio di Casazza: trovata una tanica, è incendio doloso

Resta da capire quali siano le ragioni del gesto, che parrebbe da attribuire a una vendetta o all'azione di vandali. L'interno dell'ufficio è stato distrutto, ma i vigili del Fuoco sono riusciti a contenere i danni

1
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

Incendio doloso, questa mattina, nel quartiere cittadino di Casazza. Ad andare a fuoco è stato il piccolo spazio che ospita la società calcistica all’interno dell’oratorio di Santa Maria della Chiesa.

Le fiamme sono divampate di primo mattino, intorno alle 6.30, e la certezza è che si è trattato dell’azione deliberata di qualcuno. All’interno della stanza, infatti, è stata trovata anche una tanica di benzina.

Resta da capire quali siano le ragioni del gesto, che parrebbe da attribuire a una vendetta o all’azione di vandali. L’interno dell’ufficio è stato distrutto, ma i vigili del Fuoco sono riusciti a contenere i danni. Ad occuparsi delle indagini è la Polizia, che sta cercando di dare un nome al colpevole anche grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome