Bassa, pedone investito da auto: è in condizioni gravi

Le sue condizioni sono sembrate da subito critiche, tanto che è stato necessario l'intervento dell'ambulanza in codice rosso. Mentre i rilievi sulla dinamica dell'incidente sono affidati alla Polizia stradale

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 con barella, foto generica

Sarebbero gravi le condiziuoni di un pedone investito oggi nella Bassa bresciana. Al momento non si conoscono molti dettagli dell’accaduto. E’ noto soltanto che la persona stava camminando in prossimità della strada provinciale 16, tra i territori di Corzano e Meano, quando è stato travolto da un’auto.

Le sue condizioni sono sembrate da subito critiche, tanto che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza in codice rosso. Mentre i rilievi sulla dinamica dell’incidente sono affidati alla .

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome