Fake news, Nadia Toffa ci scherza sopra: Twitter funziona anche nell’aldilà

"Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà". La Iena bresciana Nadia Toffa - con un cinguettio pubblicato ieri sul popolare social media - ha deciso di rispondere con l'arma dell'ironia alle fake news sulla sua morte

0
Nadia Toffa
Nadia Toffa

“Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! funziona anche dall’aldilà”. La Iena bresciana – con un cinguettio pubblicato ieri sul popolare social media – ha deciso di rispondere con l’arma dell’ironia alla fake news circolata nei giorni scorsi sulla sua morte.

Un gesto di cattivo gusto visto che Nadia è impegnata da mesi in una difficile battaglia personale contro il male. Ma l’ex giornalista di Rtb ha deciso di sdrammatizzare. Il commento migliore, comunque, è stato quello dell’azienda di pompe funebri Taffo, nota per le sue campagne virali basate su ironia e provocazioni: “Nadia facci fallire”.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome