Ragazza contesa, agguato con i bastoni fuori dal Golgi

La forze dell'ordine stanno indagando sull'episodio avvenuto nelle scorse ore fuori dall'istituto scolastico Golgi di Brescia, in via Rodi. Alcuni giovani, infatti, si sono presentati all'esterno dell'istituto armati di bastoni e di cattivissime intenzioni

0

La forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio avvenuto nelle scorse ore fuori dall’istituto scolastico Golgi di Brescia, in via Rodi. Alcuni giovani, infatti, si sono presentati all’esterno dell’istituto armati di bastoni e di cattivissime intenzioni.

Un regolamento di conti – secondo quanto emerso – per uno “sgarro” avvenuto nei giorni precedenti, quando – nelle vicinanze dello stesso istituto – era avvenuta un’altra rissa, pare per questioni “sentimentali” (ma sulle esatte cause non c’è al momento chiarezza). Da qui la spedizione punitiva, che cercava vendetta. Alle mani sono arrivati un gruppetto di alunni dei primi due anni e alcuni esterni.

L’arrivo delle forze dell’ordine ha riportato l’ordine nella situazione e gli aggressori sono fuggiti. Nessuno, per paura, ha voluto raccontare i nomi delle persone coinvolte nella rissa. Ma le telecamere di videosorveglianza potrebbero fare presto chiarezza sulla dinamica dell’accaduto e sui nomi delle persone coinvolte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome